miglior lavasciuga slim

Migliore Lavasciuga Slim, Recensioni e Guida alla Scelta

In questa pagina trovi le migliori lavasciuga slim selezionate per misure, carico e programmi di lavaggio e asciugatura.

Le Migliori Lavasciuga Slim di dimensioni ridotte

Una lavasciuga di piccole dimensioni è la soluzione ideale se non hai molto spazio in casa e cerchi un unico elettrodomestico che sia in grado di lavare ed asciugare il tuo bucato. In commercio esistono davvero tanti modelli e scegliere la migliore non è facile. Per questo motivo abbiamo stilato un’utile guida all’acquisto, con tutte le caratteristiche da valutare, come le misure, le funzioni, le spese di spedizione e installazione, ecc..

Lavasciuga Slim Hoover WDXOA40 464AHC

Lavasciuga Slim Indesit XWDE 1071481 XWKKK

Indesit XWDE 961480X WKKK IT
Lavasciuga carica frontale Classe energetica: A Capacità max…
VEDI SCHEDA

La Lavasciuga Indesit unisce perfettamente le funzioni della lavatrice con quelle dell’asciugatrice. E’ a carica frontale e funziona a pompa di calore. Può lavare fino a 8 kg, mentre la capacità di asciugatura è di 6 kg. La velocità di centrifuga massima è di 1200 Giri/min. La lavasciuga Indesit è molto semplice da usare: è sufficiente premere un solo tasto per avviare la funzione di lavaggio e asciugatura, dopo averla selezionata.

Inoltre, con l’utilissima funzione Express Wash&Dry, in soli 35 minuti lava e asciuga un carico di capi poco sporchi. Non solo: questo elettrodomestico dispone di diversi programmi specifici per tutti i tipi di tessuti, come quello Jeans, per pantaloni e giacche in denim, ed il programma Sport specifico per gli indumenti sportivi. Per quanto riguarda le funzioni di asciugatura, si possono scegliere due livelli: lo Stiro per gli abiti che devono essere successivamente stirati, e l’Armadio, progettato invece per il bucato che non deve essere stirato e che va messo direttamente nell’armadio. Per finire, grazie alla funzione Delay Timer potrete programmare il lavaggio e l’asciugatura nell’orario più comodo.

Lavasciuga Slim Candy

Questa lavasciuga slim ha riscosso ottime opinioni da parte degli utenti per la sua qualità di lavaggio e asciugatura, unita ai prezzi bassi. Il pannello dei comandi è semplice e intuitivo: si può programmare tutto grazie a un controllo touch, mentre un’ampia gamma di funzioni di lavaggio può soddisfare qualsiasi esigenza.

In qualità di asciugatrice offre 3 programmi selezionabili (extra asciutto, pronto stiro, pronto armadio) e ben 4 temperature di asciugatura da scegliere. E’ anche una lavasciuga smart e intelligente: infatti, scaricando l’app Simply-Fi e avvicinando lo smartphone all’elettrodomestico è possibile non solo scegliere il programma di lavaggio e l’asciugatura migliore, ma anche fare un check-up, per controllare che tutto funzioni nel migliore dei modi.

Lavasciuga Slim LG

LG LAVASCIUGA F2J7HG2W CLASSE B
CAPACITÀ DI BUCATO E VELOCITÀ DI CENTRIFUGA Tipo…
Vedi Scheda

Lavasciuga Slim Samsung

Samsung LAVASCIUGA WD80M4A43JW 8/4.5KG. CLASSE
Capacità di lavaggio Capacità di lavaggio (kg)8 kg…
Vedi Scheda

Leggi anche questa utile guida asciugatrice o lavasciuga quale scegliere? che ti aiuterà ad avere le idee più chiare su quale elettrodomestico sia più adatto alle tue esigenze.

[ratings]

Migliore Lavasciuga Slim, Recensioni e Guida alla Scelta ultima modifica: 2019-07-08T08:30:45+02:00 da admin