Asciugatrice A+++ Classifica delle Migliori 5

Trovare una asciugatrice a+++ online non è sempre facile, ecco perchè abbiamo creato questa guida alla scelta, selezionando le migliori in commercio e proponendole in questa pagina di modo che possiate confrontarle facilmente e valutarne l’acquisto.
 

Migliori Asciugatrici A+++

Di seguito vi proponiamo una classifica delle migliori 5 a libera installazione, con oblò frontale e funzionamento a pompa di calore, per un maggiore risparmio energetico.
 
 

Asciugatrice A+++ Miele

La Migliore


Miele TDD 230 WP
Asciugatrice Classe efficienza energetica: A ++ Capacità carico:…
Vai al Prodotto

Molte aziende, cercano di emularla, ma la Miele rimane la padrona assoluta. Se stai cercando una asciugatrice a+++ veramente completa, allora non andare oltre dei prodotti Miele, ne rimarrai sicuramente soddisfatto. Asciugatrici Miele sono il top della qualitá, design e innovazione tecnologica.
 

Asciugatrice A+++ Bosch

Di Qualità


Bosch WTR87T08IT
Asciugatrice - Classe energetica: A +++ Capacità di…
Vai al Prodotto

La maggior parte dei prodotti Bosch dispone di alta tecnologia, includendo il sensore di asciugatura, la funzione anti piega e vari livelli di asciugatura. L’ asciugatrice A+++ Bosch, dotata di sensore di asciugatura intelligente, fa si che al raggiungimento della temperatura di asciugatura impostata, la macchina si fermi, consentendo un ottimo risparmio sulla bolletta elettrica. Bosch offre anche diverse opzioni di capacità del cestello, dai 7 Kg fino a 8 Kg, 9 kg e 10Kg.
 

Asciugatrice A+++ Beko

Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo


Beko DRX732W Libera installazione Caricamento
Beko DRX732W. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica:…
Vai al Prodotto

Questa asciugatrice slim A+++ Beko dispone di sistema di asciugatura a pompa di calore, questo significa minore consumo energetico, un’asciugatura più efficiente ed un funzionamento più silenzioso. La capacità del suo cestello è di 7 kg. È un’asciugatrice facile da usare e ricca di programmi e funzioni davvero utili, come la partenza ritardata, il Refresh, l’Antipiega ed il sensore asciugatura. Inoltre, può essere considerata una asciugatrice compatta grazie alla sua profondità ridotta pari a 57 cm.
 

Asciugatrice A+++ 9 kg

La più capiente


LG RC80U2AV3W asciugatrice Libera installazione
Tecnologia Inverter\nLa tecnologia Inverter permette di ridurre i…
Vai al Prodotto

 

Asciugatrice A+++ 8 kg


Beko DRY833CI asciugatrice Libera installazione
Beko DRY833CI. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica:…
Vai al Prodotto

 
 

Perchè Scegliere una Asciugatrice A+++

Come sappiamo, dal 29 maggio 2013 le asciugatrici che si trovano in commercio devono avere esposta obbligatoriamente l’etichetta energetica.
La Classe di efficienza energetica indica appunto il grado di efficienza del prodotto: va dalla classe A+++ (la migliore) alla D (la peggiore). Quindi, nello scegliere una asciugatrice è sempre meglio orientarsi verso la classe A+++ per avere un maggiore risparmio in bolletta. Anche se le Asciugatrici A+++ costano di più, la spesa iniziale sarà ripagata dai minori consumi energetici. Leggi questa nostra guida su quanto consuma una asciugatrice A+++ per saperne di più.