ASCIUGATRICE SAMSUNG DV80N62532W-ET Recensione

SAMSUNG DV80N62532W/ET è un modello di asciugatrie a pompa di calore altamente tecnologica, facile da impostare grazie al display digitale ed alle funzioni intuitive. Per le sue dimensioni (60×60) non può essere definita una asciugatrice slim, ma ha il vantaggio di proteggere i capi ed è abbastanza capiente (8 kg): consente, infatti, di asciugare un’intera lavatrice in poco tempo.
 

Dove Trovarla Online


 
 

Asciugatrice SAMSUNG DV80N62532W/ET Recensione e Opinioni

 

Vantaggi

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è dato dalla sua classe di efficienza energetica a+++, che garantisce un eccellente risparmio sui consumi riducendo sensibilmente l’utilizzo dell’elettricità; tutto questo grazie ad un innovativo sistema di riscaldamento dell’aria utilizzata per l’asciugatura.
 

Questo modello è anche dotato di numerose funzioni di diagnostica come, ad esempio, il serbatoio di raccolta dell’acqua di condensa monitorato da un sensore intelligente che ti avverte quando è il momento di svuotarlo. Altri sensori sono stati implementati per avvertirti immediatamente quando è il momento di pulire il filtro, impedendo al condensatore di sporcarsi e migliorando le prestazioni e l’efficienza della macchina.
 
 

asciugatrice samsung DV80N62532WET recensione
 
 

SAMSUNG DV80N62532W/ET è anche wifi: il suo funzionamento è controllato complessivamente dal sistema Smart Check, una funzione che tramite un’apposita applicazione sul tuo smartphone, ti avvisa subito in caso di anomalie durante il processo e ti indica contemporaneamente le possibili soluzioni al problema.

Del resto, non potevamo aspettarci che il massimo da un marchio focalizzato sullo sviluppo di nuove tecnologie come Samsung.
 

asciugatrice samsung DV80N62532W/ET
 

Capiente, facile da usare e sicura

Il cestello di questo modello può contenere fino a 8 kg di indumenti, una capienza sufficiente per asciugare l’intero contenuto di buona parte delle lavatrici presenti sul mercato. Il design è molto elegante, mentre un pratico display consente di impostare comodamente i vari programmi di asciugatura. L’oblò è reversibile, può essere cioè aperto da entrambi i lati per consentirti di collocarla al meglio nella stanza. È un’asciugatrice silenziosa, il livello di rumorosità di 65 decibel consente di utilizzarla anche in orario serale. I programmi di asciugatura sono numerosi, pensati ciascuno per una specifica tipologia di capo o tessuto.
 

Principali Caratteristiche Tecniche

Asciugatrice Classe efficienza energetica: A+++
Capacità di carico 8 kg – Partenza ritardata
Programma lana – Antipiega – Refresh