asciugatrice slim candy

Asciugatrice Slim Candy Recensioni

Candy è un marchio internazionale che offre una vasta gamma completa di grandi elettrodomestici, come l’asciugatrice slim Candy, macchine robuste e moderne di elevata qualità. I suoi prodotti sono sviluppati con le più avanzate tecnologie, presentano un design funzionale ed offrono ottime prestazioni. Nel corso degli anni la mission non è cambiata: rispondere alle esigenze dei consumatori con prodotti innovativi, ma dall’uso facile.

Migliore Asciugatrice Slim Candy: quale scegliere

Candy produce asciugatrici a pompa di calore, a condensazione e a ventilazione e con capacità del tamburo da 6 kg, 7 kg, 8 kg e 9 kg. La maggior parte dei modelli è di colore bianco, mentre c’è un’ampia scelta di modelli slim a profondità ridotta con prezzi molto convenienti.

Asciugatrice Slim CANDY GVS4 H7A1TCEX-01

Candy GVS4 H7A1TCEX + GVS4127TWH6-01
Asciugatrice Classe efficienza energetica: A + Capacità di…
mediaworld.it
Vai al Prodotto

Se hai poco spazio potresti essere demotivato ad acquistare un’asciugatrice con dimensioni standard: ecco perchè l’asciugatrice slim Candy profonda solamente 46.5 cm potrebbe essere la scelta ideale che ti risolverà i problemi di spazio semplificandoti il lavoro. La varietà di programmi che puoi selezionare con Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Grandò Vita è pressoché illimitata, grazie anche al fatto di poterne scaricare altri utilizzando l’app per smartphone e di salvare i settaggi scelti a mano. Questa asciugatrice inoltre ha un oblò posizionato più in alto rispetto alla media, una caratteristica che la rende molto comoda da caricare.

 

Caratteristiche e indicazioni

CANDY GVS4 H7A1TCEX-01 è un’ asciugatrice slim a pompa di calore che presenta una classe energetica A+, mentre il livello di efficienza di condensazione è di tipo B. Questo significa che l’elettrodomestico sarà in grado di offrire ottime prestazioni mantenendo i consumi di energia elettrica piuttosto bassi, ovvero a circa 269 kWh annui. È inoltre un’asciugatrice molto semplice da usare, grazie alle numerose informazioni fornite dal display ed alle etichette scritte attorno alla manopola.
&nbsp

Programmi e Funzioni

I programmi offerti da Candy GVS4 H7A1TCEX-01 sono 14, tutti pensati in modo specifico per adattarsi a tessuti diversi, ma anche per offrire diverse modalità di asciugatura, o per risparmiare tempo. Per esempio, i vestiti di cotone potranno essere asciugati con un ciclo da 220 minuti, oppure potremo asciugare capi in lana in modo delicato grazie alla certificazione Woolmark, oppure mantenere gli indumenti leggermente umidi grazie alla funzione Super Easy Iron e quindi stirarli con più facilità.

Asciugatrice Slim CANDY CS4 H7A1DE-S

Candy CS4 H7A1DE-S Libera installazione
Risparmio di spazio unico. Mancanza di spazio? Candy…
IBS.IT
Vai al Prodotto

Asciugatrice piccola e smart

L’asciugabiancheria Slim Candy CS4 H7A1DE-S, con una profondità di appena 46,5 cm è piccola e si adatta in poco spazio. Inoltre, è una asciugatrice intelligente, ideale per chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.
È la più scelta dai consumatori per le sue dimensioni ridotte e per le funzioni smart di comunicazione con lavatrice tramite l’app gratuita per Android e iOs.
Offre 16 programmi di asciugatura (tanti) che fanno sicuramente concorrenza alle asciugatrici di altre marche di fascia alta: ad esempio l’asciugatura pronto stiro, che, grazie al sensore di umidità, ferma il programma al momento esatto per consentire di stirare i capi in modo semplice e veloce.
È l’asciugatrice perfetta per una famiglia di 3-4 persone, per chi dispone di poco spazio e, soprattutto, per chi preferisce gli elettrodomestici Smart che semplificano il lavoro!

Quanto costano le Asciugatrici Slim Candy