Asciugatrice Slim Candy GVS4 H7A1TCEX-01 Recensione

Se hai poco spazio a disposizione puoi essere demotivato ad acquistare un’asciugatrice di misure standard: per questo motivo Candy ha realizzato per te un modello di asciugatrice slim poco profonda, che ti semplificherà il lavoro: potrai effettuare i cicli di asciugatura in base alle tue preferenze.

Vantaggi

L’asciugatrice Slim Candy GVS4 H7A1TCEX-01 si distingue per le dimensioni ridotte, unite a una tecnologia all’avanguardia e alle numerose funzionalità: caratteristiche che rendono questo elettrodomestico molto interessante. Tra i vantaggi che vogliamo sottolineare e che rendono l’uso più semplice troviamo:

  • l’oblò posizionato più in alto, molto comodo;
  • la partenza ritardata fino a 24 ore;
  • la dimensione slim di soli 46,5 cm che la rende sollocabile in ambienti con poco spazio;
  • la tecnologia NFC, per controllare la tua asciugatrice a distanza direttamente dal tuo smartphone.

 

Svantaggi

Sicuramente il prezzo di mercato non è particolarmente accessibile a chi ha a disposizione un budget limitato, tuttavia il suo acquisto potrebbe rivelarsi un ottimo investimento perchè questo prodotto semplifica notevolmente il lavoro in casa.
 

Asciugatrice Slim Candy GVS4 H7A1TCEX-01
 

RECENSIONE

Grande qualità, piccoli spazi

Questo modello di asciugatrice Candy è una delle migliori asciugatrici slim sul mercato, prodotta da un’azienda italiana leader mondiale dell’industria degli elettrodomestici, che grazie alla sua esperienza di oltre 60 anni, produce elettrodomestici di ottima qualità e con tecnologie avanzate.

L’asciugatrice presenta un design essenziale, semplice ed estremamente compatto: ciò vi consente di poterla installare comodamente in qualsiasi ambiente. Grazie alla sua profondità di soli 46 cm può essere anche posizionata a colonna su una lavatrice da 40 cm, permettendo di recuperare ulteriore spazio all’interno della vostra casa.

La particolare posizione dell’oblò invece, posizionato più in alto rispetto alle asciugatrici standard, facilita notevolmente le operazioni di carico e scarico del bucato. Non lasciatevi ingannare dalle piccole dimensioni: questa asciugatrice è infatti dotata di un cestello che può contenere fino a 7 kg di bucato!
 

Migliori Offerte

Aggiornato il

Contenuto della pagina