lavatrice 3 kg

LAVATRICE 3 Kg Migliore – Recensione e Guida all’Acquisto

Una lavatrice 3 kg compatta è un’ottima scelta se hai problemi di spazio perchè, nonostante le sue piccole dimensioni, mantiene una buona parte delle funzionalità di una lavatrice slim standard. Grazie alle sue dimensioni ridotte si adatta facilmente in ambienti ristretti, dispone di diversi programmi di lavaggio ed è dotata di una comoda centrifuga.
 

Qual è la migliore lavatrice 3 kg?

Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori lavatrici da 3 kg in base alle recensioni e opinioni raccolte da esperti in rete.

Ecco le Top 3 su Amazon it


 
 

Candy AQUAMATIC

La Migliore con carica frontale


Recensione: Candy AQUAMATIC è una lavatrice da 3.5 kg, ed è la soluzione ottimale per chi dispone di poco spazio, ma preferisce la carica frontale. È poco ingombrante, ma offre le stesse prestazioni di una lavatrice standard, è molto silenziosa (solo 52 decibel), ed è il giusto elettrodomestico per single, ma anche coppie senza figli.

Vantaggi
 

Lavatrice da 3,5 kg compatta

Programmi di lavaggio rapido

Display digitale

Piccola e poco rumorosa.

Contro
 
Classe energetica A, poco efficiente dal punto di vista del risparmio energetico.

 


Lavatrice a Muro Daewoo DWD-CV701PC

Piccola e Silenziosa
.
La Daewoo DWD-CV701PC è una lavabiancheria da 3 kg da installare a parete (lavatrice a muro). È una lavatrice dal design innovativo con programmazione elettronica che risulta particolarmente silenziosa sia durante il lavaggio sia durante la centrifuga. Questo grazie al motore ad induzione diretta, che non ha né cinghia né puleggia, risultando così più solido nel tempo (non si deteriora) e più facile da manutenere. La sua capacità massima di lavaggio è di 3,0 kg mentre la Centrifuga è di 700 giri/min.
 


Electrolux EWC1350 Freestanding 3 kg

La Più Pratica


Questa lavatrice è dotata di una funzione che regola automaticamente il livello dell’acqua in base al carico e al tipo di indumenti, in modo da ridurre al minimo i consumi, ha inoltre un sistema di controllo della centrifuga che la rende più silenziosa e stabile. Inoltre, grazie alla sua altezza di appena 67 cm, può essere facilmente collocata in ambienti con poco spazio o sotto delle mensole.

 


OneConcept Ecowash Pico

La Più Pratica e Trasportabile
.
La OneConcept Ecowash Pico è una lavatrice 3 kg compatta con centrifuga e con un design moderno e colorato, che dona un tocco di colore alla casa. La sua compattezza la rende una lavatrice ottima per spazi ridotti oppure per quando si è in viaggio. Il carico avviene dall’alto, mentre il timer consente di scegliere un lavaggio da 0 a 10 minuti. Anche la centrifuga può essere selezionata: si può impostare il timer da 0 a 3 minuti. E’ una lavatrice facile da montare, smontare e da avviare.

Vantaggi
 

Lavatrice da 3,5 kg

Con centrifuga regolabile,

Silenziosa con sistema antiscivolo e manico richiudibile,

Portatile con carica dall’alto,

Praticissima.

Contro
 
Le istruzioni sono un po’ difficili da capire.

 


Consiglio: quando dovresti scegliere una lavatrice da 3 kg?

Una lavatrice 3 kg può essere la scelta giusta se sei single e abiti in un appartamento piccolo, oppure in un monolocale: è davvero facile trovarle uno spazio, date le dimensioni.

Una lavatrice 3 kg con oblò frontale, inoltre, è la scelta perfetta per chiunque desideri lavare con cura il proprio bucato e risparmiare spazio, senza rinunciare all’affidabilità delle grandi marche, che producono molti modelli di ottima qualità anche in questo formato.

lavatrice 3 kg

Aggiornato il