LAVATRICE PER LAVARE PIUMONE MATRIMONIALE

lavatrice per piumone

Migliori lavatrici per lavare il piumino matrimoniale

 

Lavatrici per lavare piumone matrimoniale

LAVATRICI CON PROGRAMMA PIUMONE

Se vuoi sapere da quanti kg deve essere una lavatrice per piumone matrimoniale sappi che, di solito, è sufficiente una lavatrice da almeno 8 kg. Per un lavaggio più comodo che non stressi troppo l’elettrodomestico sarebbe meglio utilizzare una lavatrice da 9/10 kg.

Quindi, quale lavatrice per piumone matrimoniale scegliere in caso di acquisto? Da’ un’occhiata alle proposte che trovi di seguito: si tratta di lavatrici moderne e capienti, ideali per capi ingombranti.
 

Offerte Valide Oggi 28 Marzo 2024

 

Lavatrice 9 Kg Piumone Matrimoniale

Miglior rapporto qualità/prezzo
(Disponibile anche nella versione 8 kg)
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Questo modello è valutato come un ottimo prodotto ad un prezzo contenuto. Da considerare assolutamente!


 


Lavatrice Candy 9 Kg

⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐


Punti di Forza

Bluetooth
Lavatrice Wi-Fi
Programma lavaggio a vapore
Partenza Ritardata
Sistema di sicurezza Aquastop

 


Lavatrice 10 Kg Piumone Matrimoniale

La Più Venduta
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Questa Candy è il modello che devi assolutamente considerare se stai cercando la migliore lavatrice 10 kg per piumone; è capiente e costa davvero pochissimo. Consigliatissima!

La lavatrice Candy 10 kg è il modello che devi assolutamente considerare se stai cercando una lavatrice per piumoni con il giusto compromesso tra capienza del cestello (10 kg) e compattezza (una lavatrice slim profonda solo 54 cm), facile da sistemare in casa. Infatti, è il prodotto più scelto dai consumatori!
 
Caratteristiche principali:
Ideale per piumoni
Lavatrice Slim: profonda solo 54 cm!
Lavatrice WiFi
Economica
Classe Energetica A+++

 


Lavatrice Samsung 12 kg


Lavatrice per piumoni
Partenza ritardata
Programmi bassa temperatura
Vapore Igienizzante rimuove 99,9% di batteri e allergeni

 


Lavatrice per Piumone 9 kg Samsung

Tutta la qualità Samsung ad un prezzo scontatissimo! Oblò Addwash per aggiungere i capi in qualsiasi momento del lavaggio, motore Digital Inverter silenzioso e bassi consumi.

Lavatrice Samsung 10 Kg

 


Lavatrice Whirlpool 12 kg

La più delicata sui capi
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
lavatrice per piumone

Ideale per piumoni
Delicata con tecnologia 6° SENSO
Centrifuga 1400 giri
Classe A+++
VEDI PRODOTTO

 
 


Lavatrice per Piumone Beko 12 kg

Capiente e facile da usare
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
.

Ideale per piumoni
Programmi a partenza ritardata
Centrifuga 1400 giri
Classe Energetica A+++

 


Lavatrice per Piumone LG 17 kg

La Più Capiente
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
.

Lavatrice Extra Large per piumoni
Programma lavaggio a Vapore
Centrifuga 1100 giri
Classe Energetica A++

 


Lavatrice Hoover 10 kg A+++

.

Ideale lavatrice per piumoni
Programmi a partenza ritardata
Molto silenziosa
Lavaggio perfetto, anche a basse temperature

 


Cerchi una lavatrice per lavare il piumino matrimoniale? Allora sei nel posto giusto.

Ma prima una serie di consigli pratici da mettere in pratica per la manutenzione e la conservazione del tuo piumino matrimoniale.

In questo sito è anche presente un’ampia selezione di lavatrice offerte e prezzi online

 

Utilizzo del piumino da letto

Durante la notte all’interno del letto si crea umidità. E’ buona norma, quando si rassetta la stanza da letto al mattino, lasciare il letto con le coperte e le lenzuola aperte per farle arieggiare.lavatrici piumoni

Anche il piumino assorbe l’umidità della notte, è quindi necessario che venga tolto dal letto e lasciato all’aria per una mezzoretta, al fine di farlo asciugare ed evitare così problemi di cattivi odori.

Altra buona norma è l’utilizzo di un copri-piumino al fine di evitare che vi si accumuli polvere o che rischi di sporcarsi.

 

Come lavare il piumino matrimoniale in lavatrice

Se si utilizza il piumino come descritto sopra non è necessario lavarlo spesso, in realtà basterebbe farlo al cambio di stagione una volta l’anno, o al massimo due volte.

lavatrice per piumonePrima di prendere qualunque decisione è necessario controllare l’etichetta presente sul retro del nostro piumone.

Rispettando le indicazioni del produttore non rischieremo di incorrere in problemi di danneggiamento dei tessuti o di strappi e scuciture.

Per lavare il piumino matrimoniale non è necessario recarsi in lavanderia oppure spezzarsi la schiena nella vasca da bagno come facevano le nostre nonne. Che ci crediate o no basta utilizzare una lavatrice. Ormai le capacità di carico delle attuali lavatrici hanno raggiunto valori anche di 15 Kg ed i programmi di lavaggio installati sono decine, anche per lavare i piumoni.piumone-in-lavatrice

Se dobbiamo lavare un piumone singolo ci basterà scegliere una lavatrice con capacità di carico di 6 Kg; se invece dobbiamo lavare un piumone matrimoniale saremo costretti ad optare per una lavatrice con capacità di carico almeno di 9 Kg

Per lavare il piumone matrimoniale non è necessario possedere una lavatrice con programma dedicato, basta utilizzare il programma per delicati ed impostare una temperatura di 30°C. Alla fine del lavaggio del piumone sarà necessario far effettuare più fasi di risciacquo alla lavatrice, al fine di eliminare tutti i depositi di detergente all’interno dei tessuti. Inoltre la centrifuga non deve essere troppo veloce, potrebbe causare danneggiamenti del cotone del piumone o procurarne la scucitura di qualche lembo, meglio non impostare velocità superiori a 800 giri.

Per quanto riguarda l’uso dei detergenti bisognerà optare per detergenti delicati per piumini qui o del tipo neutro e non aggiungere additivi, addirittura qualcuno consiglia l’uso del bicarbonato ma attenzione a non esagerare con le quantità.