LAVATRICE MECCANICA SAN GIORGIO

La lavatrice Meccanica San Giorgio è un elettrodomestico ancora richiesto, grazie alla sua facilità di utilizzo.
 

Lavatrice meccanica San Giorgio: classifica delle migliori, recensioni, scheda tecnica e opinioni.

 

  1. La Migliore in Assoluto
  2. Lavatrice Meccanica San Giorgio 7 kg S5510B



    Dotata di ben 18 programmi di lavaggio (Cotone 90 gradi, Sintetico Lana, Ammorbidente, ) la lavatrice San Giorgio 7 kg meccanica S5510b è robusta e capiente, ideale per chi non vuole un elettrodomestico con troppi comandi elettronici. L’indicatore di avanzamento programma consente di tenerla sempre sotto controllo, mentre il sistema antitrabocco impedisce al detersivo di fuoriuscire. È la lavatrice di una volta con tutta la qualità San Giorgio.
     

  3. La Migliore della categoria Ibrida
  4. Lavatrice Meccanica San Giorgio 5 kg


    .
    Questa lavatrice meccanica presenta le stesse caratteristiche del modello da 5 kg, ossia 18 programmi, le 2 opzioni Acqua in vasca e Riduzione centrifuga, controllo antitrabocco, ecc.. L’unico elemento tecnologico è rappresentato da una piccola scheda elettronica che serve per controllare le varie temperature di lavaggio, ma per il resto rimane sostanzialmente una lavatrice meccanica dai comandi classici.
     

  5. La Più Veloce
  6. Lavatrice Meccanica San Giorgio 5 kg SES510D



    Questa lavatrice meccanica offre un lavaggio molto efficace, una centrifuga piuttosto silenziosa ed il programma veloce di mezz’ora. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e la garanzia di un prodotto italiano 100%.

    Concludendo, se stai cercando una lavatrice meccanica, valuta di acquistare uno dei modelli San Giorgio appena descritti: farai sicuramente la scelta più giusta!

    Aggiornato il