LAVATRICI MIELE MODELLI PREZZI E CARATTERISTICHE TECNICHE

LAVATRCI MIELE MODELLI ECONOMICI E CARATTERISTICHE TECNICHE

lavatrici miele modelli recensioni e opinioni

 

Le Lavatrici Miele sono progettate per durare vent’anni. I prezzi, più alti della media, sono giustificati da una straordinaria attenzione all’efficienza energetica e alla cura dei materiali. Qui di seguito un rapido riepilogo delle caratteristiche tecniche e dei modelli di lavatrice MIELE

 
 

  • 1. Miele WCR 890 WIFI TD&PW

Ecco una lavatrice Miele da 9 kg molto interessante, perché di ottima qualità. La classe energetica è A+++ per garantire grandissime prestazioni con il minimo consumo.

Miele WCR 890 WIFI TD&PW
Lavatrice carica: Frontale Classe efficienza energetica: A +++…
Vedi Scheda
  • WKB120

– come le precedenti ed in più cestello riscaldato, capdosing, motore ProfiEco ed automatismo quantità;

Miele WCR 870 Wifi TD&PW
Lavatrice carica: Frontale Classe efficienza energetica: A +++…
Vedi Offerta
Miele W 668 F
Lavatrice carica dall'alto Classe efficienza energetica: A+++ Capacità…
Vedi Offerta
  • WMB120 W1

– Classe A+++, carica frontale, cestello a nido d’ape, carico 7Kg, centrifuga 1400g/’, stima del tempo residuo, avvio posticipato, cestello riscaldato, CapDosing, motore ProfiEco ed automatismo quantità;

LG F1K2CS2W lavatrice Libera installazione
LG F1K2CS2W. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica:…
Vedi Offerta
Miele W 667
Lavatrice carica dall'alto Classe efficienza energetica: A +++…
Vedi Offerta
  • WKG130 TDos W1

– come la WMB120 ed in più opzione macchie e funzione TwinDos;

LG F1K2CS2W lavatrice Libera installazione
LG F1K2CS2W. Installazione: Libera installazione, Tipo di carica:…
Vedi Offerta
Miele W 667
Lavatrice carica dall'alto Classe efficienza energetica: A +++…
Vedi Offerta

 

CARATTERISTICHE:

FACILITA’ DI UTILIZZO

tramite il program manager , gestibile dal pannello, è possibile selezionare una delle cinque modalità di lavaggio fra le seguenti – Intensivo, Eco, Extra delicato, Silence ed Allergy.
Il cassetto detersivi è dotato di un sistema autopulente mediante getti d’acqua ad alta pressione che, in sinergia con la superficie estremamente liscia del cassetto, garantisce l’eliminazione di tutti i residui di detersivo alla fine di ogni lavaggio.
Agendo sul display multifunzione è possibile impostare l’ora esatta di inizio del lavaggio ed è inoltre possibile verificare l’ora esatta prevista per la fine del programma di lavaggio.
Il cestello delle lavatrici MIELE è realizzato a nido d’ape per assicurare un approccio più delicato durante il lavaggio della biancheria, inoltre alcuni modelli sono dotati di illuminazione al led del cestello.

RISPARMIO

I motori delle lavatrici MIELE sono stati progettati per consumare pochissima energia e lavorare in modo silenzioso. Il consumo di energia elettrica di questi particolari motori consente di risparmiare ben il 6% in più rispetto al risparmio previsto per le classi A+++.
La sinergia fra efficienza e tecnologia SPIN&SPRAY consente di effettuare lavaggi anche a 20°C, risparmiando così ulteriore energia elettrica.
Il consumo dell’acqua è gestito automaticamente tramite sensori dedicati che sentono il peso del carico e tirano la quantità di acqua necessaria per il lavaggio, non una goccia in più. Alcuni modelli sono anche dotati di flussometro, per misurare la quantità di acqua in entrata e garantire un ulteriore controllo sul risparmio.
Le lavatrici MIELE con funzione ECOFEEDBACK restituiscono sul display la previsione esatta dei consumi di energia elettrica e di acqua per un determinato programma di lavaggio; inoltre a fine lavaggio è possibile consultare i dati degli effettivi consumi, variabili a seconda del carico.
Le lavatrici MIELE con tecnologia QUICKPOWERWASH garantiscono bucato pulito e garantito in meno di un ora.

QUALITA’

tutte le lavatrici MELE subiscono un particolare trattamento si smaltatura ad alta resistenza delle superfici, questo consente resistenza alla corrosione, agli acidi ed ai graffi. Inoltre la smaltatura consente una più facile pulizia delle superfici.

LAVATRICI MIELE MODELLI PREZZI E CARATTERISTICHE TECNICHE ultima modifica: 2016-06-10T13:20:36+02:00 da admin