lavatrice economica

LAVATRICE ECONOMICA Quale scegliere per Risparmiare

Tante persone cercano una lavatrice economica per risparmiare, ma la scelta della migliore non dipende solo dal prezzo, ma anche da tutta una serie di variabili, tra cui la capienza di carico del cestello, le misure in relazione allo spazio disponibile per il suo posizionamento, per l’apertura frontale dell’oblò oppure lavatrici con apertura dall’alto, ecc.. Non ultimo e meno importante, il fattore di spesa in rapporto alla qualità del prodotto.

La tecnologia è ormai avanzata ed oggi è molto più facile trovare una lavatrice economica di buona qualità, con ottime funzionalità nonostante il prezzo basso. Tuttavia, se cercate una lavatrice di un certo livello, dovete affidarvi a marche storiche che, da sempre, producono elettrodomestici di alta qualità (come la Miele) con costi inevitabilmente più alti. Di seguito riportiamo la classifica delle migliori tre lavatrici economiche.

Lavatrice Economica: quale scegliere per risparmiare

 
La più Economica

Lavatrice Economica Beko


Beko LAVATRICE A CARICO FRONTALE
Lavatrice a carico frontale Beko Linea Basic WTX71231W…
Vedi

Beko si propone con un modello di lavatrice economica, ma funzionale: si tratta di una lavatrice con Classe energetica: A++, velocità massima centrifuga: 1000 e dotata del Sistema AquaFusion.
 

Miglior rapporto Qualità Prezzo

Lavatrice Indesit IWC 61052 C


Indesit IWC 61052 C ECO
- Capacità di carico 6kg - Ideale per…
Vedi

Indesit è da sempre sinonimo di un buona qualità a prezzi ridotti; questa lavatrice economica possiede tutto quello che è necessario per essere davvero economica, come dice la sigla ECO. Leggi la recensione della Lavatrice Indesit IWC 61052 C ECO
 


La Terza Classificata

Beko WTX61031W

Beko LAVATRICE A CARICO FRONTALE
Lavatrice a carico frontale Beko Linea Basic WTX61031W da…
Vedi

Al terzo posto della classifica delle lavatrici economiche troviamo ancora Beko. Questa lavatrice è del tutto innovativa: display LED e numerosi programmi già preconfigurati. La capienza è sufficiente anche per una famiglia.
La lavatrice economica ha dimensioni anche ridotte: la profondità è di appena 49 cm. Possibilità di programmare la partenza differita. Classe energetica A+++.

lavatrice economica

[ratings]